SAN MARZANO di S.G. Venerdì 29 aprile. LUCKY JAZZ QUARTET in concerto al VOLVER club

VOLVER club ovvero: quando gusto, classe e ricercatezza si incontrano e la musica è un’esperienza. Una sorta di officina artistica dedicata e un punto di ritrovo dove trovare vini e prodotti gastronomici a Km 0

VENERDI’ 29 dalle ore 21:00 si inizia con i live: LUCKY JAZZ QUARTET in concert ovvero MATTEO ZACCHEO  chitarra, ANGELO GABRIELE GENTILE  piano, FRANCESCO SELLITTI  basso, MATTEO FRANZE’  batteria.

Alcune info sui nostri ospiti di venerdì:

Angelo Gabriele Gentile (piano), Matteo Zaccheo (chitarra), Francesco Sellitti (basso) e Matteo Franzè (batteria) sono delle giovanissime e fulgide promesse del jazz pugliese. Insieme costituiscono un quartetto, “Lucky Jazz”, che propone un repertorio variegato contenente alcuni significativi standard appartenenti all’immensa tradizione jazzistica siglati da Duke Ellington, John Coltrane, Horace Silver, Miles Davis, Herbie Hancock, Chick Corea e moltissimi altri ancora.

Accomunati tutti da una passione viscerale per la musica, specialmente per il jazz, i quattro talentuosi jazzisti si sono già esibiti con successo in diversi club e teatri della Puglia. Il più piccolo della formazione, Matteo Franzè, solo 10 anni, è un autentico portento della batteria.

Assai intuitivo, dalla musicalità spontanea, dotato di una sorprendente tecnica e poliedricità stilistica, ha già avuto il privilegio di condividere il palco con numerosi e prestigiosi musicisti, tra i quali: Maurizio Giammarco, Nico Morelli, Luca Alemanno, Ettore Carucci, Antonio Ciacca, Salvatore Russo. A soli 8 anni ha vinto il “Primo Premio Assoluto della categoria Batteria” in seno al concorso promosso in occasione dell’undicesima edizione del festival Internazionale intitolato “Giornate della Percussione” (Montesilvano – PE).

RIGOROSAMENTE FREE ENTRY!!!

Lascia un commento