Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO-TOP PHYSIO MASSAFRA 4-4

Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO-TOP PHYSIO MASSAFRA 4-4

Le reti delle neroverdi sono state segnate da Sileno (3) e Conte

Partita strana e beffarda quella pareggiata dall’Atletic San Marzano nella serata di venerdì. Le neroverdi con una scatenata Sileno, passano in svantaggio rimontando e andando, addirittura sopra di tre gol (4-1).

Poi succede quello che non ti aspetti con le ragazze massafresi che escono l’orgoglio e riescono a trovare un ottimo punto per il proseguo della stagione.

Neroverdi ancora saldamente al secondo posto. Mercoledì prossimo ci sarà l’esame Martina…

Nel post gara queste le dichiarazioni del dirigente Giovanni Spada: “Il pareggio è scaturito dalla poca concentrazione da parte delle nostre ragazze e dalla non ottimale forma fisica, viste le varie influenze che hanno colpito le giocatrici sanmarzanesi negli scorsi giorni.

Questa, però, non è una giustificazione. Il risultato ci sta stretto”.

LA TOP PHYSIO MASSAFRA: “Le massafresi hanno il merito di averci creduto fino a due secondi dal fischio finale. Nel complesso hanno disputato un’ottima prestazione”.

LA CLASSIFICA: “Ora la vetta è molto lontana e il distacco da noi e la quinta classificata si è ridimensionato. Vogliamo conquistare il secondo posto: per farlo non dovremo più commettere passi falsi”.

viv@voce

Lascia un commento