TARANTO. Il Crest presenta “Quella volta c’eravamo proprio tutti”

TARANTO. Il Crest presenta “Quella volta c’eravamo proprio tutti”

Stati d’animo e azioni. Giovedì 7 aprile 2016, alle ore 21 in piazza Nova, nell’antica isola tarantina

Il Crest presenta “Quella volta c’eravamo proprio tutti”, comunicazione finale del primo modulo (novembre/marzo) del laboratorio teatrale di base “To Play” condotto da Sandra Novellino, Delia De Marco e Carla Molinari.

L’appuntamento/raduno è previsto alle ore 20.30 in piazza Fontana, dove Giovanni Guarino guiderà gli spettatori nel suggestivo spazio scenico della performance, una piazza nascosta tra vicoli e viuzze (alle spalle della chiesa di san Domenico). Partecipazione libera.

Ancora una volta non si è partiti da un testo teatrale, bensì dal racconto personale per esplorare ciascuno i propri punti di forza e le proprie fragilità, per raccontare di sé e della gioia di vivere, ma anche delle angosce e delle paure.

Un racconto che è diventato via via storia collettiva, in cui riconoscere azioni, emozioni e sentimenti che accompagnano l’uomo nella sua crescita, nel suo cammino nella società, nella famiglia, nel lavoro… nella vita.

In scena Sabrina Bovino, Roberta Brisci, Raffaela Caputo, Annamaria Casarano, Claudia Cozzolino, Lucia Gambardella, Mariasilvia Imperatrice, Nando Lo Pio, Federico Marzo, Giusy Marzulli, Fausto Monteleone, Marisa Nisi, Giuseppe Opinto, Francesco Pagano, Nicla Pantaleo, Mariagrazia Plantamura, Vito Putignano, Micaela Rastelli, Chiara Ritelli, Angelo Rotolo, Andrea Santoro, Francesco Scurini, Gianluca Tagliente.

viv@voce

Lascia un commento