MANDURIA. L’ A.T. Pro Loco elegge il nuovo direttivo

MANDURIA. L’ A.T. Pro Loco elegge il nuovo direttivo

Riconfermato, sostanzialmente, il precedente gruppo

“Giovedì 31 marzo 2016, nella sede sociale dell’A.T. Pro Loco di Manduria, si sono tenute le votazioni per eleggere i componenti del nuovo Direttivo, del Collegio dei Revisori e del Collegio dei Probiviri che, pur essendo ancora a metà del loro periodo di mandato, hanno dato seguito all’obbligo normativo di rinnovo delle stesse, previsto dagli organi dirigenziali nazionali e regionali conseguentemente alla rielezione di tutte le cariche dell’Unpli/Pro Loco d’Italia.

Le preferenze manifestate dai soci hanno sostanzialmente riconfermato, con due sole novità, il precedente direttivo formato da un gruppo di giovani già da tempo impegnati nelle varie attività della Pro Loco e da sempre coinvolti nella promozione del territorio.

Il gruppo, eterogeneo nella formazione, può contare su professionisti e guide turistiche abilitate dalla Regione Puglia ed è costituito da Domenico Sammarco, riconfermato all’unanimità quale Presidente, dalla Vicepresidente Chiara Micera e dai consiglieri Gregorio Gentile, Lucia Dimilito, Francesca Palummieri, Rosalba Galeone e Piera Navarino, già segretaria e tesoriera.

L’idea è quella di riprendere il lavoro fin qui svolto, per dare nuovo slancio ai progetti ed alle iniziative tese, come sempre, a favorire la crescita culturale della città di Manduria per perfezionarne le capacità attrattive”.

A.T. Pro Loco Manduria

Il Presidente

Domenico Sammarco

viv@voce

Lascia un commento