L’ITALIA DI ARRIGONI ESCE A TESTA ALTA. SCONFITTA COL CHIEVO VERONA. MA ALTRE NUOVE OTTIME INDICAZIONI DA CARDAMONE E DIANA

L’ITALIA DI ARRIGONI ESCE A TESTA ALTA. SCONFITTA COL CHIEVO VERONA. MA ALTRE NUOVE OTTIME INDICAZIONI DA CARDAMONE E DIANA

Sapio: ‘Bella avventura ora sotto con Martina”

Si chiude con una sconfitta il torneo internazionale di Arco per l’Italia di Daniele Arrigoni. Finisce 2-1 contro il Chievo Verona nell’ultima e decisiva gara che decretava il passaggio al turno successivo. Impegnati nel secondo tempo Valerio Cardamone e Simone Diana che hanno contribuito al tentativo di rimonta degli Azzurri.

Diana ha fornito l’assist per il 2-1 di Castelli. Ottime le indicazioni fornite dai due martinesi, inseriti per turnover nel corso del secondo tempo. Ma ancora una volta i giudizi sono stati estremamente importanti da parte degli addetti ai lavori.

Così come Piergiuseppe Sapio ha voluto concludere questi giorni con un commento chiaro.

“Sono fiero di quanto hanno fatto i ragazzi all’interno di questa Nazionale che ha espresso un bel gioco e ha permesso una importante vetrina a tutti.

Certo, però, adesso piedi per terra per quanto riguarda i nostri Cardamone e Diana: c’è tanto da crescere e da lavorare ma sono sicuro che daranno il massimo col loro e nostro Martina per poterci togliere tante soddisfazioni.

Inoltre un plauso al Ct Arrigoni che ha fatto girare tutti i ragazzi chiamati nell’Italia, permettendo loro di vivere un piccolo-grande sogno. Così come, in conclusione, devo sottolineare i bei messaggi ricevuti dagli addetti ai lavori nei confronti dei nostri calciatori e del nostro staff.

Questo è solo un punto di partenza per poter dare il massimo, a partire dalla gara contro il Catania, per quel che riguarda gli Allievi Nazionali, e col Foggia, per i giovanissimi nazionali. Col lavoro si possono raggiungere importanti risultati, dobbiamo continuare proprio su questa strada: lavoro, umiltà  e sacrificio”

TABELLINO

CHIEVO VERONA-ITALIA LEGA PRO U17 2-1

MARCATORI: 20 pt Marini, 32 pt Ceretta, 36 St Castelli

CHIEVO VERONA: Pavoni, Costa, Carminati, Bran, Pavlev, Di Masi, Bertagnoli, Marini, Franchini, Uhunamure, Ceretta. A disp.: Anderloni, Midolo, Vanzetta, Russo, Apollonio, Rabbas, Rivi, Borgogna, Arabia. All.: Fioretto

RAPPRESENTATIVA LEGA PRO: Borsellini, Corrado, Cortonovis, Rebughini, Fusco, Forni, Viola, Cantelli, Poledri, Rizzi, Fuchi. A disp.: Alborghetti, Cardamone, Diana, Toccafondi, Sparandeo, Guerra, Di Pardo, Castelli, Zarpellon. All.: Arrigoni

Francesco FRIULI (Resp. Comunicazione Settore Giovanile AS Martina 1947)

 

viv@voce

Lascia un commento