Grottaglie. SARA DIETRICH in concerto, giovedì 10 marzo

Grottaglie. SARA DIETRICH in concerto, giovedì 10 marzo

Pelagonia Music, in collaborazione con Nao, presenta SARA DIETRICH in concerto a Grottaglie (TA), giovedì 10 marzo presso lo ZEOLOGIC di Via Vittorio Emanuele II n° 17

Sarah Dietrich, classe 1984, è un’autrice e compositrice romana. Dal 1998 intraprende lo studio del canto (lirico e leggero) con approfondimenti sulla ricerca e la sperimentazione vocale. Come autrice e compositrice vanno ricordate alcune colonne sonore per il cinema come “L’Apetta Giulia e la Signora Vita”, che la vede duettare con Raf e Irene Grandi.

Nel 2009 iniza la sua collaborazione come cantante negli Ardecore, gruppo pop folk in cui reinterpreta brani antichi della tradizione romanesca, che terminerà nel 2014.

Nel frattempo, incontra David Tibet, leader di uno storico gruppo folk inglese, i Current 93, e farà insieme a loro, in qualità di cantante ospite, diversi concerti in Inghilterra e in Italia.

Interrotta la collaborazione con gli Ardecore, Sara Dietrich inizia un nuovo percorso solista con la produzione artistica di Davide Combusti (in arte The Niro) e Michele Braga. Dopo un anno di lavoro, da Febbraio 2016 vengono presentati in anteprima dal vivo i brani realizzati in studio che faranno parte di un ep di prossima pubblicazione.

Accompagnata da The Niro, il live sarà totalmente acustico, minimale, solo voce e chitarra, con l’intenzione di far arrivare al pubblico l’essenza delle canzoni e la personalità di Sarah Dietrich.

Ingresso gratuito

Inizio concerto ore 22

Via Vittorio Emanuele II, 17

Grottaglie (TA)

— 

== P E L A G O N I A ==
Associazione Culturale Musicale
web: http://www.pelagonia.it | http://myspace.com/pelagoniamusic
telefono: Emanuela (347/7118204) | Alfonso (338/8558614)
posta: Ass. Pelagonia, via San Nicola, 50 74020 San Marzano di S. G. (TA)

viv@voce

Lascia un commento