TARANTO. “Ulteriori buone notizie per i lavoratori tutti di Taranto IsolaVerde”

Nota stampa della Confederazione CIL e della Flaica Cub

Prosegue l’attività congiunta della Confederazione CIL e della Flaica Cub per assicurare ai lavoratori di Taranto IsolaVerde un sostegno che possa essere utile fino alla ripresa delle attività previste.

Avanti ieri Alessandro De Donno, segretario generale della CIL, ed Arcangelo Margari, segretario provinciale della Flaica Cub, hanno contattato la Direzione Generale degli Ammortizzatori Sociali  del Ministero del Lavoro per chiedere lumi afferenti la situazione dei contratti di solidarietà.

Questa iniziativa assume maggior rilievo considerato che Arcangelo Margari in rappresentanza degli iscritti della Flaica Cub non aveva condiviso questo percorso, pur tuttavia considerata la situazione di emergenza si è pensato di attivare questa ricognizione che ha avuto anch’essa un suo successo.

La Dr. ssa Cammuso ha riferito che il decreto a consuntivo per un importo di 360.784, 88 euro sarebbe stato firmato ieri e dopo la consequenziale comunicazione alla DTL e all’azienda, vi sarebbe stata la pubblicazione e a seguire l’erogazione delle somme. Dunque, ulteriori buone notizie per i lavoratori tutti di Taranto IsolaVerde.

Alessandro De Donno,  Segretario Generale Confederazione CIL          

Arcangelo Margari, Segretario Provinciale Flaica Cub

 

Lascia un commento