MARTINA SI ANTICIPA AL SABATO CON I GIOVANISSIMI NAZIONALI

MARTINA SI ANTICIPA AL SABATO CON I GIOVANISSIMI NAZIONALI

PER IL TEAM DI MURIANNI LA GARA IN TRASFERTA CONTRO LA FIDELIS ANDRIA

Si ritorna a giocare nei campionati allievi e giovanissimi nazionali. Per il Martina anticipo nel derby per i giovanissimi che saranno impegnati nella gara in trasferta contro la Fidelis Andria. Match che viene anticipato alle ore 15 per continuare la corsa verso le posizioni di vertice. Infatti i biancazzurri di Enzo Murianni sono quarti in classifica, in maniera piena nelle zone d’elite.

Ma, con gli scontri diretti di giornata, potrebbero anche migliorare la propria posizione in graduatoria. Per questo la gara con la Fidelis, 18 punti accumulati fino a ora contro i 23 dei martinesi, assume un significato importante che proprio il tecnico Murianni vuol rimarcare alla vigilia del match.

“Dopo la buona prestazione nell’amichevole contro il Pescara, ci rituffiamo in campionato con una squadra che, nonostante le due settimane di pausa, ho vista tonica e pimpante nel corso degli allenamenti, modificati per poter giocare in anticipo.

Certo, le motivazioni vengono da sole. Da un lato è un derby, dall’altro visto che stiamo facendo questa rincorsa al passaggio alla seconda fase, possiamo dire la nostra in questi match.

Perché oltre alla nostra gara c’è il derby tra Casertana e Juve Stabia, match che seguiremo con attenzione vista la possibilità di poter allungare sulle dirette concorrenti e, chissà, avvicinare il podio della classifica. Prima di tutto, però, dobbiamo pensare a noi stessi.

Quindi dobbiamo giocare la nostra partita, consapevoli che un risultato positivo sarebbe un nuovo tassello verso quel sogno che stiamo coltivando giornata dopo giornata”.

Francesco FRIULI (Resp. Comunicazione Settore Giovanile AS Martina 1947)


viv@voce

Lascia un commento