SAVA. Cooperativa Patatrak !!! e Manu Infinity organizzano la Festa di Halloween

PARTY che si terrà SABATO 31 OTTOBRE alle ore 19.30 presso il CLUB 2001, Via Galeso 21

Tenebrosa, coinvolgente, misteriosa, elettrizzante, spettrale, magica. Quanti altri aggettivi si potrebbero aggiungere per definire la festa di Halloween?

Una cosa è certa: il suo spirito  è veramente contagioso!!! Forse per questo motivo oggi la Festa di Halloween è una della celebrazioni più sentite e diffuse in tutto il mondo.

Da quando è nata, molto tempo fa, Halloween ha aiutato gli uomini a stimolare la loro creatività, a familiarizzare con le loro paure, a guardare la realtà da un altro punto di vista.

Per i Celti essa era un modo per salutare l’arrivo dell’inverno. Per la Chiesa delle origini era la vigilia di Ognissanti. Per certo oggi rappresenta una festa per bambini all’insegna del simpatico motto Dolcetto o scherzetto? (Trick or treat?).

Oggi Halloween si può considerare a tutti gli effetti una festa globalizzata con fantasy party in nome del macabro e tenebroso…una sorta di carnevale da brivido!

Questo è lo spirito del PARTY che si terrà SABATO 31 OTTOBRE alle ore 19.30 presso il CLUB 2001 a SAVA in Via Galeso 21.

Musica…giochi a tema…bolle di sapone giganti e buffet accompagneranno i vostri bambini rigorosamente in maschera o accessorio a tema..in una serata veramente cult!

Vi aspettiamo … nessuno scherzetto ma solo dolcetto!!! Su prenotazione!

Per info Cooperativa Patatrak 3492229324 o Manu Infinity 3208064679

Lascia un commento