TARANTO. Calciomercato in entrata: Boualam & Jimenez

TARANTO. Calciomercato in entrata: Boualam & Jimenez

Doppietta spagnola in casa Hellas Taranto

“Il Presidente Gianni Occhinegro, grazie ai suoi rapporti internazionali, è riuscito a convincere al trasferimento in Italia due forti calciatori che giungono direttamente dalla Terza Divisione Spagnola, equivalente alla nostra Lega Pro. Entrambi provengono dal Villanueva del Pardillo, comune della città metropolitana di Madrid.

Si tratta di un difensore centrale, Hamadi BOUALAM ABAOU, nato a Madrid il 25 settembre 1994, con doppio passaporto spagnolo e marocchino, e per questo più volte convocato nella rappresentativa under 21 del Marocco e di Luis Alberto JIMENEZ MUNOZ, nato a Mostoles, in provincia di Madrid, il 30 marzo 1989 che gioca a centrocampo in posizione centrale con compiti di interdizione ma in grado di far ripartire la squadra in fase di impostazione.

Allo stato attuale l’Hellas Taranto conta su una pattuglia estera piuttosto nutrita, se si aggiungono agli ultimi arrivati i già tesserati Lucas Danieli Vaz, brasiliano e Jordi Juan Pascual Quiroga, argentino con passaporto comunitario”.

viv@voce

Lascia un commento