Taranto. “MADE IN SUD SHOW”, con MARIANO BRUNO – GINO FASTIDIO – DUOXDUO

Taranto. “MADE IN SUD SHOW”, con MARIANO BRUNO – GINO FASTIDIO – DUOXDUO

Mercoledì 22 Luglio, alle ore 21.30 al VILLAGGIO TURISTICO “MON REVE”

Lo show di “MADE IN SUD” è uno spettacolo dal sapore televisivo con il susseguirsi di artisti dalla trasmissione comica dell’anno in onda su RAI 2 attraverso personaggi e monologhi comici. 

Quello in programma il prossimo mercoledì 22 Luglio, alle ore 21.30, ai bordi della piscina del villaggio turistico “Mon Reve”, sulla Litoranea Salentina a Taranto, sarà un appuntamento con la comicità più attuale che il pubblico ultimamente ha potuto apprezzare in prima serata su RAIDUE.
Un’evento tra i più divertenti del momento con un’ironia che guarda alla quotidianità in modo satirico e lascia al pubblico un punto di riflessione oltre a momenti di puro divertimento. 
Gli Artisti che saranno protagonisti dello show saranno:

MARIANO BRUNO,

giovane promessa del cabaret nei suoi corsi di recitazione svolti al teatro Totò di Napoli vede concretizzarsi il suo percorso artistico partecipando alla trasmissione Colorado Cafè nell’edizione 2009 in onda su Italia 1  per affermarsi successivamente nel cast fisso di “Made in sud”.

Costruisce il suo spettacolo ironizzando sulla quotidianità del suo quartiere e sottolinea gli atteggiamenti esasperati di chi vive la tragica realtà della periferia … come ad esempio il saper convivere in un condominio affollatissimo, perché il suo è un “palazzo  grandissimo, anzi sembra un carcere … abita a Poggioreale”.

Uno spettacolo fatto di racconti divertenti che mettono a nudo vari stili di vita e dietro i quali si celano problematiche quotidiane che del resto appartengono a tutti noi.

GINO FASTIDIO,

nasce artisticamente nel 2005 come cantautore e musicista si, ma demento-futurista:  è l’apoteosi del grottesco. Accompagnato dal superpunk trio (i Gino Fastidio) da alla luce due demo  (“L’era dello sporco digitale” 2005. “Odio l’era moderna”, 2006) e grazie a una fitta attività live riesce a crearsi in poco tempo un seguito di affezionati e vincere vari concorsi di musica emergente.

La band condensa i sentimenti di frustrazione e stress in un personaggio immaginario (Gino) che si fa portavoce di una saggia stupidità. O di una stupida saggezza, fate voi.

Fin dall’inizio c’è la voglia di non prendersi sul serio e un repertorio di canzoni corte, dai testi surreali e demenziali arrangiate in maniera diretta ed energica. Predilige argomenti a caso, anche se talvolta si concede spunti di satira sociale e politica. Ciò che lo rende unico è che qualunque sia il tema scelto, lo trasforma in un brano musicale completamente fuori di testa.

Demenziale e futurista, appunto.

DUEXDUO Peppe Laurato e Massimo Borrelli

sono protagonisti a “Made in Sud” con personaggi di successo come il Duo di Ladri e lo “strip cabaret”. Uniti da singole e differenti esperienze professionali, che si divisono tra televisione, teatro e cabaret sono stati insieme protagonisti già a “Colorado cafè” con “Questa l’ha scritta lui”.  Amano definirsi sensualmente comici.

Nel loro repertorio utilizzano differenti registri comici. Giochi di parole, freddure, gag, monologhi ed analizzano in modo molto ironico temi sociali. I loro interventi hanno un ritmo ed un linguaggio incalzante ed a volte frenetico. Quello che piace al pubblico e la loro straordinaria capacità d’improvvisazione e l’uso mirato del dialetto che consente di dare al testo un’imprevedibilità che ne contraddistingue la spiccata comicità.

Il “Mon Reve” si trova in Via Pesca Mazzisciata sulla Litoranea Salentina – Talsano – Taranto

Per info e prenotazioni: 099.7312185 – 335.7708125

viv@voce

Lascia un commento