GROTTAGLIE. Al via le selezioni per partecipare al film sulla vita di San Francesco di Paola

GROTTAGLIE. Al via le selezioni per partecipare al film sulla vita di San Francesco di Paola

Le audizioni avranno luogo Sabato 11 Aprile presso la suggestiva cornice del Castello di Grottaglie, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Per accedere all’audizione è necessaria la prenotazione ai seguenti recapiti: 346 7836078 oppure filmfrancescodipaola@libero.it

Sabato 11 Aprile 2015, presso il Castello Episcopio di Grottaglie si terrà il Casting per l’ opera cinematografica, scritta e diretta da Franco Barca, ispirata alla vita ed alle opere di San Francesco di Paola, fondatore dell’ Ordine dei Minimi.

E’ già in moto, infatti, la grande macchina produttiva che porterà sul grande schermo l’incredibile storia di una delle figure religiose principali dell’Italia del Sud. Ancora sconosciuto il nome del protagonista, ma si vocifera che sia uno dei principali attori del cinema italiano. L’inizio delle riprese è fissato per Maggio, e le location interesseranno luoghi fra Calabria e Basilicata.

Il cast principale, che annovera importanti artisti del panorama italiano, sarà guidato dall’autore della pellicola, il regista Franco Barca, direttore artistico del Centro Studi “Don Ciccio Salvino” di Mendicino e fondatore del Mendicino Corto, ovvero Festival Internazionale del Cinema di Mendicino.

Le audizioni avranno luogo Sabato 11 Aprile presso la suggestiva cornice del Castello di Grottaglie, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Per accedere all’audizione è necessaria la prenotazione ai seguenti recapiti: 346 7836078 oppure filmfrancescodipaola@libero.it.

Gabriella Miglietta

viv@voce

Lascia un commento