SAVA. “Patatrak Cooperativa Sociale” e “I monelli” presentano il “CARNEVALE 2015”

SAVA. “Patatrak Cooperativa Sociale” e “I monelli”  presentano il “CARNEVALE 2015”

Domenica 15 febbraio alle ore 17.00, il Palazzetto dello Sport apre le sue porte gratuitamente a tutti in occasione del Carnevale. Lo spirito carnevalesco non si è perso!

Nel palazzetto si svolgerà un grande party a tema dove tra colori e mascherine si riporterà alla ribalta questa festa tanto attesa dai piccini.

Numerosi gli attori coinvolti in questa iniziativa oltre agli organizzatori, in primis il Comune di Sava che patrocina l’evento, nella persona dell’Assessore Maurizio Pichierri e dell’Ufficio di competenza Sport Spettacolo e Turismo. Per l’occasione promossa una Sfilata di maschere e costumi d’ epoca, rivisitati in chiave moderna, dell’ IPSS Falcone di Sava settore artigianato, produzioni tessili sartoriali.

A questo momento più sobrio e raffinato si unisce la baby passerella delle maschere tradizionali della commedia italiana. Suspance e magia comica saranno garantiti dal mago Angel, esperto in illusioni e gag umoristiche. Non mancherà buona musica con i musicisti dell’ Accademia F. Tarrega di Sava con lo spettacolo: “I pirati musicali”. Il divertimento continuerà con la visione de: “I Lillipuzziani”, simpatici e piccoli comici pronti a far divertire tutti. Per tutti musica e animazione by club 2001, della maestra Gianna Musiello e del maestro Maurizio Galeone.

Lo spettacolo sarà ulteriormente arricchito dalla presenza di un campo di mini volley, allestito per l’occasione da Sava for Volley di Tonino Tomai, per invitare i bambini a conoscere e sperimentare questa bellissima disciplina. Oltre allo sport, l’iniziativa si fonde con l’intrattenimento di: gonfiabili, mascottes, palloncini e area ludica dopo sedersi e colorare la propria mascherina. Occorrerà solo fare attenzione alla giuria segreta che circolerà per decidere le tre maschere più simpatiche e originali. Comunque medaglia di partecipazione a tutti offerta da Tonino Tomai Linea Sport. Vi raccomando, non mancate!!!

 

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento