Milano. l GAL Colline Joniche presenta “La Greenroad, il Network del turismo sostenibile”

Milano. l GAL Colline Joniche presenta “La Greenroad, il Network del turismo sostenibile”

Incontro con la stampa che si terrà sabato prossimo, 14 febbraio, alle ore 11.15 nell’ambito della BIT di Milano presso la sala conferenze ‎dello Stand Puglia

All’incontro con i rappresentanti dei media e della stampa, moderato dalla giornalista Bianca Maria Tricarico, parteciperanno Antonio Prota, Presidente del Gal Colline Joniche e Rete Greenroad.it, Paola Modena, Nuovo Spazio Group – Eventi e Turismo di qualità, e Francesco Vergallo, Green Solution Touring, Francesco Lenoci, vicepresidente Associazione regionale Pugliesi di Milano, Fabrizio Nardoni, Assessore Risorse Agroalimentari Regione Puglia.

All’evento parteciperanno, per fornire un eventuale contributo, anche gli operatori turistici della Greenroad del GAL Colline Joniche.

Nell’occasione sarà fatto il punto sullo stato dell’arte della GreenRoad turistica e ‎saranno presentate le importanti novità che riguarderanno la stagione turistica alle porte.

Grazie all’azione di promozione e scouting operata da GAL Colline Joniche in passato, infatti, nel prossimo futuro il territorio della Greenroadjonico sarà interessato da nuovi e importanti flussi turistici.

L’addetto stampa

Marco Amatimaggio

Cell. 392.9360437

viv@voce

Lascia un commento