TARANTOEVENTI.IT TORNA ALLE ORIGINI: IL 4 FEBBRAIO LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO EDITORIALE DI STEFANO ZIZZI

Il teatro “Orfeo” farà da cornice alla conferenza stampa di presentazione del noto portale di informazione culturale, che ritorna con una veste completamente rinnovata. Matteo Schinaia sarà il direttore responsabile di una redazione composta da firme emergenti del giornalismo tarantino

Chi l’ha detto che una buona notizia non fa notizia? Di certo non Stefano Zizzi e Matteo Schinaia, insieme per un progetto destinato a diventare una delle più significative novità editoriali di questo avvio di 2015. In realtà, trattasi di un “ritorno alle origini”:TarantoEventi.it, il portale che (ri)vedrà la luce il 2 febbraio, è stato per anni il webzine culturale “alternativo” per definizione, per poi trasformarsi in un autentico punto di riferimento per chi voleva informarsi su spettacoli e manifestazioni di Taranto e provincia.

Quello che leggeranno i lettori su TarantoEventi, però, sarà in qualche maniera… diverso. “Solo buone notizie”: è questa la “mission” dell’editore Stefano Zizzi, presidente dell’Associazione “Essere Tarantini Sempre” e del direttore responsabile Matteo Schinaia, che dal 2009 informa già attraverso TuttoSportTaranto.com.

Ed è ciò che differenzierà il portale dagli altri già esistenti: niente cronaca nera o giudiziaria, nessun riferimento a politica o politici, massima libertà di interazione per gli utenti del sito, che potranno contribuire fattivamente, realizzando articoli per una sezione a loro dedicata.

Il progetto sarà presentato in una conferenza stampa mercoledì 4 febbraio alle ore 11 presso il Foyeur del teatro “Orfeo” di Taranto, con la giornalista Gabriella Casabona moderatrice d’eccezione. Sarà l’occasione per conoscere lo staff, composto da firme emergenti del giornalismo tarantino, e tante altre… sorprese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento