GAL. Festival della Dieta Mediterranea a Novoli (Le) – 15,16 e 17 gennaio 2015

Invito Terzo Festival della Dieta Mediterranea 

Il GAL Terre del Primitivo, in qualità di partner del progetto di cooperazione transnazionale LeaderMed (PSR Puglia 2007-2013 Misura 421 azione 4a.2.2), invita tutte le aziende del territorio di sua pertinenza, che operano nel settore agro-alimentare, ad esporre e promuovere i propri prodotti in occasione del terzo Festival della Dieta Mediterranea, che si terrà a Novoli durante la Focàra 2015 per i festeggiamenti di Sant’Antonio Abate, nei giorni 15, 16 e 17 gennaio 2015, organizzato dal Gal Valle dalla Cupa.

Sarà a disposizione dei partecipanti uno stand attrezzato con allestimento minimo (tavolo e sedie) e con un punto informazioni comune.

Non vi sono costi di partecipazione per gli espositori.

Per partecipare è necessario far pervenire il modulo di adesione scaricabile dal sito del Gal Terre del Primitivo, all’indirizzo mail infoanimazione@galterredelprimitivo.it entro e non oltre le 13.00 del 12 Gennaio 2015.

Nell’assegnazione dello spazio espositivo si darà priorità agli operatori che hanno aderito alla rete della Carta dei servizi o sono beneficiari del GAL.

In funzione delle disponibilità, per l’assegnazione degli spazi, si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle adesioni.

Il progetto di cooperazione transnazionale LeaderMed ha come obiettivo la tutela e la valorizzazione della cultura della Dieta Mediterranea, riconosciuta patrimonio culturale immateriale dell’umanità dall’Unesco.

Per info e dettagli:

GAL Terre del Primitivo

infoanimazione@galterredelprimitivo.it

099 9737871

Lascia un commento