Juniores: Taranto-Brindisi 1-1

Juniores: Taranto-Brindisi 1-1

Un calcio di rigore di Paladini a tempo quasi scaduto evita la prima sconfitta in campionato e il sorpasso in classifica del Brindisi ai giovani rossoblu di Michele Cazzarò che pareggiano in casa proprio contro gli avversari adriatici

Ad aprire la contesa la punizione calciata da Tagliente nel primo tempo per il vantaggio ospite. Nonostante la doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Girardi e Merico, la ripresa è a tinte nettamente rossoblu, ma il tanto gioco macinato nonostante non frutta la gioia della rete Sino al 40′ quando l’arbitro punisce con il penalty l’intervento falloso subito da Recchia . Dal dischetto Paladini si conferma capocannoniere del Girone M andando a realizzare di potenza.

Al termine Michele Cazzarò ha commentato così l’esito della contesa: “Risultato a conti fatti giusto. Siamo stata la squadra che ha giocato davvero a calcio nell’arco di tutta la partita. I nostri avversari hanno trovato solo il gol e noi prodotto tante occasioni. Sono contento per la prestazione che abbiamo sfoderato.

Le espulsioni hanno influito sino a un certo punto. Se sono state comminate evidentemente l’arbitro avrà ritenuto giusto così”.

TABELLINO

TARANTO-BRINDISI 1-1
Reti: 21′ Tagliente (B), 40’st.rig.Paladini (T)
TARANTO – Campilongo, Ragosta, La Gioia, Di Pietro (22’st.Ungaro), Lecce, Merico, Girardi, Mazza (30’st.Bonamico), Paladini, Bottiglione, Giannotta (1’st.Recchia). All.: Cazzarò. (A disp.: Perelli, Leggieri, Ferrarese, Ciniero, Punzi, D’Andria)
BRINDISI – Falcone, Carluccio (35’st.Pisani), De Vincentiis, Patimo, Gentile, Scannicchio, Dimo, Tagliente, Cervellera, Boscaini (24’st.Conte), Favale (30’st.Pignataro). All.: Piliego (A disp..: Fornaro, Del Prete, Picciolo, Mastrogiacomo).
ARBITRO – Riccardo Mele di Lecce (Spano e Caracciolo di Lecce)
AMMONITI – Tagliente, Favale, Patimo, Pignataro, Dimo (B), Merico (T).
ESPULSI – Al 39′ Girardi (T) per gioco falloso e Merico al 37’st. per doppia ammonizione.
ANGOLI – 3-2
RECUPERO – 1’pt., 5’st.

TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – UFFICIO STAMPA

Carlo Termite 

Tel: 3478443906 

mail: ufficiostampa@tarantofc.it

viv@voce

Lascia un commento