Giovanissimi Regionali: Taranto FC – V.Francavilla 9-1

Giovanissimi Regionali: Taranto FC – V.Francavilla 9-1

Larga vittoria dei Giovanissimi Regionali rossoblu che sul sintetico di Statte superano la Virtus Francavilla con il punteggio di 9 a 1

Per i ragazzi di mister Malacari risultato al sicuro dopo la prima frazione di gioco grazie alle reti di Cardea, autore di una tripletta e Trisolini con l’unica marcatura ospite siglata da Papari.

Nella ripresa i rossoblu vanno a segno ancora altre due volte con Trisolini e con le reti di Della Torre, Pinto e Chirulli.

TABELLINO

TARANTO – VIRTUS FRANCAVILLA 9-1

Reti: 2′, 4′ e 32′ Cardea (T), 21′ Papari (VF), 18′, 22′st. e 26′st. Trisolini (T), 7′st.Della Torre (T), 29′st.Pinto (T), 32′st. Chirulli (T)

TARANTO – Russo (13′st.Lofrese), Ruscigno, Pignatale (10st’.Carrozzo), Napolitano (8′st.Tamburrano), Stanzione, Grande (4′st.Della Torre), De Santis (13′st.Chirulli), Bolognini (13′st.Fedele), Trisolini, Gatto (2′st.Pinto), Cardea. All.: Malacari.

VIRTUS FRANCAVILLA – Prisce, Sileno, D’Aversa, D’Onofrio, Spinelli, Papari, Lomartire, Andriani, Marinotti, Carrieri, Rondini. All.: Caliandro (A disp.: Carteni, Scialpi, Pulieri, Costantini, Di Castri)

ARBITRO – Malerba di Bari

AMMONITI – Nessuno

ESPULSI – Nessuno

ANGOLI – 3-1

RECUPERO – 0′pt., 2′st.

Carlo Termite

Ufficio Stampa Taranto Football Club 1927

 

viv@voce

Lascia un commento