Miss Italia, la Puglia si mobilita sui social network per Carmen Caramia

Miss Italia, la Puglia si mobilita sui social network per Carmen Caramia

Prosegue #condividilatuamiss per sostenere la concorrente brindisina. On line le foto autografate delle ventiquattro finaliste

Francavilla Fontana (Br), 08 SET – Il popolo del social network si mobilita per sostenere Carmen Caramia, la 19enne di Francavilla Fontana che rappresenterà la Puglia col numero 21 tra le ventiquattro concorrenti che parteciperanno alla finale di Miss Italia, in programma domenica prossima a Jesolo, condotta alle 21 da Simona Ventura in diretta su LA7: l’evento sarò trasmesso anche in streaming. Carmen è stata selezionata durante le selezioni regionali svolte in Puglia dall’agente regionale Mimmo Rollo, direttore artistico di uno spettacolo che ha strappato applausi in tutte le piazze in cui è andato in scena il musical d lui ideato dedicato ai destini incrociati di Enzo Mirigliani e Domenico Modugno. Un percorso di crescita che è servito anche a Carmen, che per la prima volta nella sua vita ha calcato le passerelle partecipando proprio a Miss Italia. 

Quest’anno il “tifo” per le miss si accende su internet con l’iniziativa #condividilatuamiss, la campagna che per permettere a chiunque di sostenere e sponsorizzare sui propri social la miss preferita, aiutandola a vincere il titolo di Miss Italia 2014, attraverso gli strumenti di condivisione social, implementati nel nuovo sito. Per aiutare Carmen bisogna andare su missitalia.it, cliccare sulle 24 finaliste, scegliere la sua foto e condividere la sua scheda sul social network preferito.

Alle schede già presenti on line delle ventiquattro finaliste si aggiungono gli scatti  moda che ritraggono le Miss come non le avevamo mai viste prima, e le foto autografate dalle ragazze stesse, che possono essere condivise in tempo reale sui propri profili social. Così ognuno di noi può contribuire in prima persona a rendere “famosa” e a sostenere, attraverso i propri amici e followers,  la finalista  che si vorrebbe come la nuova Miss Italia. 

“#condividilatuamiss è un’innovativa operazione di promozione diretta della propria ragazza preferita, che il popolo del web può contribuire a realizzare, sostenendo e creando un vero e proprio tifo per lei – ha spiegato Patrizia Mirigliani -. Per la prima volta nella storia del Concorso sono le ragazze ad autopromuoversi, diventando veicolo di se stesse. È in questo momento, in cui ci avviciniamo alla Finale del 14 settembre, che ognuno diventa così protagonista diretto dell’elezione della nuova Miss”.

Agenzia Parole & Musica di Mimmo Rollo (Esclusivista di Miss Italia in Puglia)

Mailto: missitaliapuglia@gmail.com

Mobile: + 39 360 91 93 91

viv@voce

Lascia un commento