TARANTO. Graziano Galatone e la sua G.Band a Lido Saint Bon

TARANTO. Graziano Galatone e la sua G.Band a Lido Saint Bon

Appuntamento per sabato 23 agosto

Gran finale di stagione per Lido Saint Bon a Lama, che sabato prossimo, 23 agosto, proporrà una straordinaria serata, ingresso € 3.50, che inizierà alle 21.00 con l’esibizione del cantante e attore Graziano Galatone, accompagnato dalla sua G.Band, per poi proseguire con una scatenata serata disco.

Nel live show con la sua G.Band, Graziano Galatone proporrà un repertorio di classici della canzone italiana e internazionale, brani riarrangiati e impreziositi dalla sua splendida voce, in uno spettacolo coinvolgente dove i protagonisti saranno gli spettatori.

Ovviamente un “occhio di riguardo” sarà riservato alle canzoni che Graziano Galatone ha cantato nei musical che l’hanno consacrato a livello internazionale: è stato Febo “Notre-Dame de Paris” di Riccardo Cocciante, poi Mario Cavaradossi in “Tosca – Amore disperato” di Lucio Dalla, ha interpretato Lorenzo il magnifico in “Il principe della gioventù” di Riz Ortolani e, infine, è stato Renzo Tramaglino ne “I promessi sposi” di Michele Guardì.

Oltre che aver interpretato i protagonisti di importanti musical a livello internazionale, Graziano Galatone si è cimentato in questo genere anche come autore scrivendo musiche e testi della sua opera in due atti “Bernardette, il miracolo di Lourdes”.

In questo straordinario concerto allo stabilimento balneare Saint Bon di Lama, Graziano Galatone sarà accompagnato dalla G.Band: alle tastiere Marcello Ingrosso, alla batteria Orazio Chielli, alla chitarra Angelo Di Pierro, al basso Pietro Laneve e alla chitarra acustica e voce Alessandro Todaro.

Al termine della esibizione di Graziano Galatone e la G.Band, la serata proseguirà con le selezioni musicali proposte dal dj di Lido Saint Bon.

 

viv@voce

Lascia un commento