MANDURIA. “DonatorInFesta”, la festa estiva dell’Avis messapica

Appuntamento per martedì 29 Luglio a San Pietro in Bevagna, presso la Masseria della Marina

Ritorna anche quest’anno la festa estiva organizzata dall’associazione Avis Comunale di Manduria tutta dedicata ai donatori, agli amici e simpatizzanti Avis, alle loro famiglie e a chiunque vorrà trascorrere una serata di allegria e condivisione. Come di consueto Avis Manduria si impegna, attraverso l’organizzazione di eventi  di danza, musica e spettacolo, nella promozione della donazione del sangue come valore umanitario universale ed espressione di solidarietà, gratuità e partecipazione sociale.

L’evento “DonatorInFesta”, che si terrà martedì 29 Luglio a San Pietro in Bevagna, presso la Masseria della Marina, vuole essere non solo un momento di promozione dei fini istituzionali dell’associazione, ma anche un modo per ringraziare tutti coloro che si impegnano nel volontariato come dono di sé agli altri, in tutte le sue forme ed espressioni; ed i componenti del direttivo di Avis Manduria vogliono farlo nella maniera più bella e più semplice, regalando momenti di festa e spensieratezza.

Animeranno la serata i “Cantacunti”, compagnia di cantastorie e il gruppo musicale locale “Discoli di Vinile” che, nella fantastica e suggestiva cornice della “Masseria della Marina”, faranno da colonna sonora ad una serata all’insegna della degustazione di prodotti tipici localie del divertimento.

Nel ringraziare tutti gli sponsor che hanno reso possibile l’evento (Pizzeria MenaMè, C.M.R., BCC Avetrana, Eurocasa, Malagnino Noleggio pullman gran turismo, The Mariluck’s, Onoranze funebri Digiacomo, Bar pizzeria Bassamarea, arredamenti Perrucci, Tabaccheria Lenti Fabio ), Avis Manduria ricorda che la serata è stata organizzata in collaborazione con l’Associazione Apulia Activa e le Riserve Naturali Regionali Orientate del Litorale Tarantino Orientale ed invita quanti ne avranno la possibilità a partecipare e a fare festa tutti insieme. Ingresso Libero. Start ore 20.00.

Lascia un commento