FEDERCONSUMATORI TARANTO. Verso il processo per la truffa Madhitech.com

FEDERCONSUMATORI TARANTO. Verso il processo per la truffa Madhitech.com

L’azienda proponeva in vendita varie tipologie di prodotti che in realtà non ha mai consegnato agli acquirenti, né tanto meno ha mai restituito quanto versato per l’acquisto

Sono molti i cittadini raggirati in tutta Italia dalla società “Madhitech” che, tratti in inganno da feedback e giudizi positivi presenti su internet, hanno acquistato prodotti tramite il sito internet www.madhitech.com. La Federconsumatori si è attivata a livello nazionale per tutelare i consumatori coinvolti e sta raccogliendo le adesioni dei cittadini che intendano far valere i propri diritti nel processo, che avrà inizio il primo luglio prossimo, pendente presso il Tribunale di Roma per il reato di truffa.

Nella nostra città tutte le persone coinvolte nella vicenda che intendano costituirsi parte civile gratuitamente nel processo possono rivolgersi, per informazioni e chiarimenti, presso la Federconsumatori Taranto, in via Aristosseno n. 21 (tel. 0994596678), dove potranno, muniti del proprio documento di riconoscimento, sottoscrivere, entro il 10 giugno prossimo, l’adesione alla costituzione di parte civile e, per quanti non avessero ancora posto in essere querela, anche la fattura attestante l’acquisto del bene.

Taranto 22 maggio 2014

       Maria Antonietta Brigida

presidente Federconsumatori Taranto

viv@voce

Lascia un commento