TARANTO. Concerto 1° maggio. Cantanti, scaletta e news

TARANTO. Concerto 1° maggio. Cantanti, scaletta e news

Manca ormai pochissimo al secondo appuntamento con uno degli eventi che sta catalizzando l’opinione pubblica e i giovani, ovvero il Concerto del 1 maggio a Taranto

Per il secondo anno consecutivo dunque, l’attore e musicista Michele Riondino si fa portavoce di un’iniziativa partita in sordina e arrivata a toccare gli animi di tutta Italia.

Al centro la fabbrica dell’Ilva di Taranto, un luogo che ha segnato le cronache nere della Puglia e l’immagine dell’intere Paese, un luogo simbolo, un luogo a cui difficilmente si può sfuggire e lo sanno bene tante famiglie di operai e non soltanto che sono state anch’esse vittime della leggerezza umana.

Ancora una volta il lavoro dunque, come tema cardine, per questa edizione intitolata “…FUTURO? MA QUALE FUTURO?!”: il capoluogo pugliese diventerà location di dibattiti che cominceranno dalla mattina di domani alle 09:00 e proseguiranno con tanta musica e con divertimento e allegria. Ad aprire le danze ci penserà Caparezza alle 15:00.

Il concerto del 1 maggio a Taranto sarà presentato da Andrea Rivera, Valentina Petrini e Luca Barbarossa e sul palco saliranno inoltre Michele Riondino e Roy Paci. Non resta dunque che scoprire tutti gli artisti che si avvicenderanno sul palco della kermesse:

Caparezza, Afterhours, Après La Classe Diodato Diverso Cappuccetto Rozzo Mc Don’t Ask Me Emanuele Barbati Fido Guido + @Rockin’ Roots Band + Idem + Gmac Citylock Official from Kingston, Filippo Graziani, Remigio Furlanut + Mimmo Gori + Frank Buffoluto & i Pali Delle Cozze, Grazia Negro, Ilaria Graziano & Francesco Forni “From Bedlam to Lenane”, Insintesi, Mama Marjas e Don Ciccio, MEry Fiore, MUNICIPALE BALCANICA, Nobraino, non giovanni, Paola Turci, REZOPHONIC, Rubbish Factory, SLT, Stip’ Ca Groove, Sud Foundation Krù, Sud Sound System Official, Tre Allegri Ragazzi Morti, Una, VINICIO CAPOSSELA e la BANDA DELLA POSTA.

FONTE

daringtodo.com

 

 





viv@voce

Lascia un commento