FRAGAGNANO. Lavori di pulizia e lavaggio delle reti di fognatura nera

FRAGAGNANO. Lavori di pulizia e lavaggio delle reti di fognatura nera

Il sindaco Andrisano: “E’ possibile scaricare il programma dei lavori sul web”

 Partiranno i primi di Maggio i lavori di pulizia e lavaggio delle reti di fognatura nera nell’intero territorio comunale. Ad annunciare l’avvio dei lavori è il primo cittadino di Fragagnano Lino Andrisano. “Nei prossimi giorni l’Acquedotto Pugliese, nell’ambito delle attività previste dal Servizio Idrico Integrato, procederà alle operazioni di pulizia e lavaggio delle reti di fognatura nera ed ai successivi trattamenti di disinfestazione e derattizzazione. L’avvio dei lavori è stato organizzato nei minimi dettagli, tanto è che la ditta incaricata ha stilato un programma giornaliero delle attività, che renderemo noto a tutta la cittadinanza sul sito istituzionale del Comune”.

Tale iniziativa rappresenta il primo ciclo annuale di lavori dell’anno corrente, lavori che l’Acquedotto Pugliese svolgerà a partire dal 3 maggio fino al 27 Giugno. Le operazioni previste saranno effettuate su tutto il territorio comunale, sarà presa di mira ogni via del paese ed inoltre saranno utilizzati macchinari all’avanguardia, in particolar modo per la disinfestazione e la derattizzazione. Già in passato si era dato il via ad alcuni lavori in questo settore, tra i tanti la video ispezione dei tombini e l’innalzamento delle griglie. Lavori che hanno rassicurato i cittadini fragagnanesi, svolti curando ogni particolare.

“Questi lavori rappresentano delle operazioni importantissime per il nostro impianto di rete di fognatura nera. Per tali lavori chiedo a tutti i cittadini di visionare il programma giornaliero e di collaborare, cercando di lasciare le vie interessate vuote e libere nei giorni previsti. Mi preme sottolineare la scelta di questa Amministrazione nell’ aver avuto un forte coraggio ed una determinata volontà nel decidere di affidare tali lavori all’Acquedotto Pugliese. Una scelta che fin da subito ha prodotto dei risultati positivi per l’intera comunità. Infatti, tanti sono i cittadini soddisfatti dell’operato della ditta e soprattutto tantissimi sono coloro i quali ringraziano l’Amministrazione comunale per la scelta effettuata e per il servizio eccellente”.

Per maggiori informazioni e per scaricare il programma giornaliero dei lavori che partiranno nel mese di maggio, effettuati dall’Acquedotto Pugliese, è necessario visitare il sito del Comune di Fragagnano www.comune.fragagnano.ta.it.

Ufficio Stampa – Via c. Battisti – Tel. 099.9561884 – Fax: 099.9564117

 

 

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento