SAVA, DOMANI L’INCONTRO CON IL SINDACO E SORTEGGIO: SI AVVICINANO LE FASI FINALI!‏

SAVA, DOMANI L’INCONTRO CON IL SINDACO E SORTEGGIO: SI AVVICINANO LE FASI FINALI!‏

Sapio: ‘Ringrazio l’amministrazione comunale da sempre vicina ai nostri ragazzi’

La Polisportiva Sava sarà ricevuta domani sera alle ore 20.00 dall’amministrazione comunale, presso la sala consiliare del comune della ridente cittadina ionica. Il sindaco avv. Dario Iaia ha invitato le due squadre Allievi e Giovanissimi, entrambe vincitrici del proprio girone nell’ambito della competizione regionale pugliese di categoria, per complimentarsi e fare un grosso in bocca al lupo in vista delle fasi finali che inizieranno Domenica 6 Aprile. Un altro appuntamento importantissimo per la società savese si terrà domattina presso la FIGC pugliese, dove verranno sorteggiati gli accoppiamenti dei gironi delle fasi finali.

Un appuntamento che interessa da vicino la squadra Allievi e quella Giovanissimi, che sono in trepida attesa di conoscere gli avversari. La Polisportiva Sava è una piacevole eccezione nel panorama regionale, essendo una delle due società in tutta la Puglia ad aver portato entrambe le squadre alle fasi finali (l’altra è l’Aurora Bari). Una delegazione da Sava raggiungerà il capoluogo pugliese, con Piergiuseppe Sapio (direttore generale), Giovanni Caforio (presidente), Luigi Chisena (allenatore Allievi) ed Emanuele Vitale, storica figura del calcio tarantino.

Queste le parole del responsabile del settore giovanile Piergiuseppe Sapio in merito all’incontro di domani presso la sala consiliare: “Il sindaco Iaia, insieme a tutti i componenti dell’amministrazione comunale, non ha mai fatto mancare la vicinanza ed il supporto morale contribuendo in questo a renderci ancora più determinati e fiduciosi nel raggiungere i nostri obiettivi. Ancora oggi tutta l’amministrazione si dimostra attenta e vicina ai nostri ragazzi che vogliono portare ancora più in alto il nome di Sava e perciò a nome personale e di tutta la società porgiamo i più sinceri ringraziamenti”.

Marco Strusi, addetto stampa

viv@voce

Lascia un commento