Taranto. EVENTI IN CITTA’ VECCHIA

Taranto. EVENTI IN CITTA’ VECCHIA

Programma sabato 15 marzo 2014

Nel pomeriggio di sabato 15 marzo, le associazioni culturali P.IN Progetti Inversi, Unicità e IperUranio di Taranto, hanno organizzano un serie di eventi dedicati all’arte, all’enogastronomia e al turismo. Una passeggiata tra i vicoli, cake design, buon vino e musica i protagonisti dalla manifestazione.

Programma sabato 15 marzo 2014

-dalle 16.30 EXPO ARTE : presso via duomo nei pressi dell’università esposizione delle torte di pasta di zucchero che hanno partecipato al Cake Design dei due mari 2014, di opere in cartapesta, pittura a cura dell’ass.Unicità di Marinella Maggi;

-alle ore 17.00 A SPASSO PER I VICOLI: Incontro a P.zza fontana per una passeggiata in Città Cecchia grazie alla collaborazione all’associazione Iperuranio specializzata in eventi, cultura e turismo. La guida Morris Franchini ci condurrà per circa due ore alla scoperta delle bellezze del centro storico di Taranto, escursione che si concluderà con momento di ristoro e degustazione di vino locale e taralli al forno presso il Pavino Bistrot Via Duomo 262 Taranto.
costo € 5.00 (escursione+degustazione) per info e prenotazioni 340.56.76.150;

-20.00 Degustazione aperta a tutti di vino e taralloni al forno, presso PAVINO BISTROT IN VIA DUOMO 262 al prezzo speciale di 3 euro;

-20.30 Si da il via al “MI PIACE DI ZUCCHERO” party che celebra la fase finale del contest online “vota la torta” organizzato da Unicità. Per l’occasione il bar-lady del Pavino realizzerà un drink su misura per la serata . La colonna sonora della serata è affidata a Nicky Pezzolla frontman della band Spaghetti Bros.
Tante le soprese durante la serata, tra cui l’estrazione di una tshirt “Tip&Top cupcake” offerta dal negozio d’abbigliamento CLAUDELLE di Taranto.

Per informazioni, prenotazioni all’escursione e ai tavoli cell. 340.56.76.150.

D.ssa Serena Mellone

P.IN Progetti INversi
ass.ne culturale

mobile 340.5676150
www.progettinversi.it

viv@voce

Lascia un commento