Torre S. Susanna (Br). Politica Agricola Comunitaria 2014-2020

Torre S. Susanna (Br). Politica Agricola Comunitaria 2014-2020

Nuove opportunità per le imprese agricole e le scelte della Regione Puglia

L’amministrazione Comunale di Torre S.Susanna “Assessorato all’Agricoltura”, in collaborazione con l’Associazione “Coltiviamoci”, organizza per il giorno Venerdì 10/01/2014 alle ore 17,00 presso il Teatro Comunale di Torre S. Susanna (Br) in via Galaso, un Convegno-Incontro – Dibattito sulla Nuova Politica Agricola Comunitaria per il periodo 2014/2020.

All’incontro interverranno:

Stefano Ciliberti esperto di politiche Agricole del dipartimento di Scienze Agrarie, Ambientali e Alimentari dell’Università di Perugia;

Rita Mazzolani Direttore del GAL Terre del Primitivo;

Fabrizio Nardoni Assessore alle risorse Agroalimentari della Regione Puglia;

On. Paolo De Castro Presidente della Commissione, Agricoltura e Sviluppo Rurale del Parlamento Europeo.

L’incontro rappresenta un’occasione importante di informazione circa i cambiamenti e le opportunità che la nuova politica agricola apporterà al sistema agricolo, alla luce delle nuove direttive Europee. Si discuterà, inoltre, di come lo Stato e la Regione Puglia intende attuarle, con particolare riferimento ai pagamenti diretti ed al PSR (Piano di Sviluppo Rurale).

Al termine seguirà la consegna di un riconoscimento da parte dell’Amministrazione Comunale di Torre S. Susanna al Cav. Gianni Zonin presidente della Casa Vinicola Zonin.

Per informazioni rivolgersi all’Associazione Coltiviamoci (tel. 320 4549459  320 6949923; coltiviamoci@libero.it)

 

 

viv@voce

Lascia un commento