Congresso circolo Pd Primo Maggio‏

Si è tenuto ieri sabato 26/10/2013 il congresso di Circolo Pd Primo Maggio,  che vedeva come competitor la dirigente provinciale e regionale dei Giovani Democratici Stefania Caracciolo

Il risultato è stato molto gratificante,  in quanto la giovane democratica ha ottenuto un lusinghiero 40% pari a 122 voti. Dichiara Caracciolo: ” Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto e ringrazio quanti hanno riposto fiducia in me. In particolare voglio ringraziare il segretario uscente Carmelo Termite per quanto fatto e per il sostegno da egli ottenuto. Purtroppo sono altresi rammaricata per l’incresciosco impedimento che non ha permesso ai GD in quanto tali di votare se non tesserandosi al Pd. In bocca al lupo al neo segretario Gregucci e insieme renderemo migliore questo circolo”.

A riguardo Paolantonio Palumbo segretario provinciale Gd Terra Jonica interviene dichiarando : “Complimenti a Stefania e a tutti i Gd che hanno perorato questa candidatura. Ma sono esterrefatto della vicenda che ha impedito i Gd regolarmente iscritti di votare e quanti avrebbero voluto (e potuto) iscriversi nonostante un responso positivo dell’organo garante regionale.  Continuerò questa giusta battaglia che rappresenta credo un unicum nel panorama nazionale.  Nonostante ciò faccio l’imbocca al lupo a Gregucci perche sul campo (anche se con queste irregolarita normative e … non solo) ha vinto la disputa. Oggi posso dire di essere orgoglioso di essere segretario dei Gd un pò meno di essere tesserato Pd”.

GD Terra Jonica

 

Lascia un commento