Nasce ” Volta la carta “, un nuovo giornale per Crispiano e Statte

Nasce ” Volta la carta “, un nuovo giornale per Crispiano e Statte

Doppia serata di presentazione per il nuovo progetto editoriale diretto da Vincenzo Parabita

A quattro mesi di distanza dallo start del sito internet, la testata giornalistica Volta la carta si presenta al pubblico. Il nuovo giornale diretto da Vincenzo Parabita ha organizzato due serate, una a Crispiano e l’altra a Statte, le due realtà territoriali di cui si occuperà inizialmente. L’appuntamento è per mercoledì 7 agosto a Crispiano in piazza Madonna della Neve (ore 20.30) e per giovedì 8 agosto a Statte nella Biopiazza (ore 20.30).

Nel corso della sarà presentato lo staff dei collaboratori, gli obiettivi e la linea editoriale della testata giornalistica. Sarà l’occasione per il lancio ufficiale della campagna abbonamenti del settimanale che da settembre si troverà in edicola (chi si abbona lo riceverà a casa).

Per l’occasione uscirà il primo numero della rivista, il cosiddetto numero zero che sarà distribuito gratuitamente nel corso delle due serate.

Entrambe le serate saranno presentate dall’attrice crispianese Marta Pizzigallo, fresca vincitrice dell’importante Premio Hystrio alla Vocazione 2013.

 

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento