Valerio Scanu venerdì si esibisce a Statte

Valerio Scanu venerdì si esibisce a Statte

Il vincitore del Festival e di “Amici” ospite del II Memorial D’Andria: presenta Giovanni Conversano

 

STATTE (TA), LUN 05 AGO – Sarà il cantante Valerio Scanu l’ospite di punta del grande evento in programma venerdì 9 agosto a Statte: ingresso gratuito. In occasione del II Memorial Franco D’Andria, ex dipendente dell’Eni deceduto per ragioni non estranee a cause di lavoro, il vincitore di “Amici” e del Festival di Sanremo si esibirà durante una serata che vedrà sul palco una carrellata di artisti.

Una manifestazione voluta fortemente per il secondo anno consecutivo da Marinella e Tonio D’Andria, rispettivamente moglie e figlio del compianto Franco, ed organizzata dal direttore artistico Luca Garavelli, titolare dell’agenzia di eventi “Vip Animation”. Un bis doveroso dopo il successo registrato nella scorsa edizione, che ha ottenuto il gradimento di più di cinquemila persone che hanno assistito allo spettacolo.

Anche quest’anno quello che si annuncia come uno degli eventi di punta dell’estate pugliese si svolgerà nell’Area Ponte Nuovo di Statte, presentato dal sex symbol Giovanni Conversano e da Claudia Cesaroni.

Sul palco, dunque, si alterneranno diversi artisti: i cabarettisti “Ditelo voi” di Colorado Cafè e Tommy Terrafino (già in evidenza a Zelig Off), il cantante Antonio Da Costa con la sua band, il cantante Giuseppe Salsetta di Amici 2010 e la ballerina circense Mary Claire Pinto. L’ingresso per assistere allo spettacolo è libero grazie all’impegno della famiglia D’Andria.

“Vip Animation” di Luca Garavelli

Telefono: 346/6846414

viv@voce

Lascia un commento