ARRIVA LUPIN IV AL DIVINO VINERIA DI MARTINA FRANCA

Venerdì 26 luglio 2013, ore 21.30, divertimento e goliardia al Divino Vineria di Martina Franca con la band Lupin IV: sigle dei cartoon, musica anni ’60 e ‘70 e tanti successi italiani saranno la colonna sonora di una serata tutta da ballare

Venerdi 26 luglio, serata all’insegna del divertentismo al Divino Vineria di Martina Franca in compagnia dei Lupin IV. Sigle dei cartoon, brani anni ’60 e ’70 e tanti successi della musica italiana e internazionale riarrangiati in chiave originale da questa band tutta pugliese, per un live unico, travolgente e tutto da ballare. L’aspetto che rende i Lupin IV una band “speciale” è l’incredibile vitalità, energia e voglia di divertirsi che trasmettono al pubblico, che salta, canta, ride e balla in tutti gli spettacoli che propongono in giro per la Puglia. Chiunque viene coinvolto, dai più piccoli ai più grandi: uno spettacolo completo a 360°, una formula decisamente azzeccata come riscontrato dal notevole pubblico che oramai segue il gruppo nella maggior parte delle sue esibizioni.

I Lupin IV sono Martino Luccarelli alla voce, Giampiero Frulli alla chitarra, Lorenzo Semeraro alle tastiere, Mario Guida al basso e Cisky alla batteria.

Per info e prenotazioni: 329 312 9325

Lupin IV in concerto
Venerdì 26 luglio
Ore 21.30
Divino Vineria
Via Valle d’Itria, 95
Martina Franca (TA)
Info e prenotazioni: 329 312 9325

Barbara Serio
Addetta Stampa
Donkey – Eventi e comunicazione
Mail: media@donkeyeventi.it
Cell. 329/6658408

Lascia un commento