V TROFEO ‘TUTTO SPORT TARANTO’: IL MEGLIO DEL FUTSAL TARANTINO… TUTTO IN UNA NOTTE

V TROFEO ‘TUTTO SPORT TARANTO’: IL MEGLIO DEL FUTSAL TARANTINO… TUTTO IN UNA NOTTE

Ritorna uno degli appuntamenti più attesi dagli sportivi tarantini. L’organizzatore Fabio Ancona: “Il nostro torneo? Un portafortuna. Il ‘miglior calciatore’ del 2012 è stato un certo Vincenzo Richella…”

La calda estate tarantina sta per diventare sportivamente… rovente. Sta per tornare uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di sport di terra jonica: il trofeo “Tutto Sport Taranto”. L’ormai tradizionale manifestazione estiva, giunta alla quinta edizione, il 7 luglio raccoglierà come di consueto il meglio del calcio tarantino con la collaudata formula “Tutto in una notte”. L’organizzatore Fabio Ancona sta già ‘scaldando i motori’: “Siamo pronti per partire. Anche quest’anno mi aspetto un torneo ricco di qualità ed agonismo, ovviamente nell’ambito della correttezza che ha sempre contraddistinto questa kermesse. In più, da diversi anni, il trofeo “Tutto Sport Taranto” è un autentico talismano per chi lo vince: l’anno scorso, ad esempio, a trionfare nella categoria ‘miglior calciatore’ è stato un certo Vincenzo Richella, quest’anno assoluto protagonista del Casarano campione in Promozione”.

Anche quest’anno sono stati messi a disposizione premi ambiti: “Oltre alle coppe per le prime tre classificate, per il miglior portiere, miglior calciatore e capocannoniere, lo sponsor Legea, che ringrazio, mette in palio splendidi borsoni e completi, in più sono previsti ingressi per una delle migliori spiagge della litoranea salentina”.

Ogni squadra potrà avere da un minimo di cinque ad un massimo di otto atleti: il costo dell’iscrizione è di sole 100 euro e per ulteriori informazioni si può contattare il numero telefonico 3807421054.

viv@voce

Lascia un commento