INTORTIAMOCI – Gara di Torte per amatori 2013

INTORTIAMOCI – Gara di Torte per amatori 2013

Cuoche e cuochi datevi da fare!!! 

SAVA CE’ vi propone la prima gara di torte per  amatori dal titolo “INTORTIAMOCI”! Verranno premiate la torta più buona, quella più bella e quella più simpatica! 
Partecipate numerosi!

Stupiscici con la tua dolce creazione!

REGOLAMENTO GARA
ogni partecipante dovrà consegnare la propria torta, con la rispettiva scheda entro le ore 19:00 del giorno 30 Giugno 2013 nel luogo ove avverrà la premiazione, ovvero P.azza Spagnolo Palma – Portici comunali.
> I S C R I Z I O N E G R A T U I T A <

MODULO DI PARTECIPAZIONE A BREVE DISPONIBILE ANCHE SUWWW.SAVACE.IT da scaricare ed inviare a mezzo e-mail, (ovviamenete compilato e sottoscritto ) alla casella di posta elettronica info@savae.it, con oggetto “PARTECIPAZIONE INTORTIAMOCI 2013 “
La Giuria sarà in parte da tecnici (Artigiani Pasticcieri Savesi : LA MERINGA,VOGLIA DI PANE,PASTICCERIA SARACINO,LA MERINGA TORRE OVO – LIBERALE) in parte da giudici popolari.

MODULI REPERIBILI ANCHE PRESSO MINIMARKET MILLEBONTA’ – via duca d’aosta di PICHIERRI FRANCESCO SPONSOR ufficiale dell’iniziativa.

PER UNA BUONA RIUSCITA DELL’INIZIATIVA SI RICHIEDE MASSIMA AFFIDABILITA’ E IMPEGNO da parte di chi intende realmente partecipare alla manifestazione, avendo optato per una iscrizione GRATUITA e per l’assenza di altre clausole che ne vincolano l’effettiva partecipazione. GRAZIE.

VI CHIEDIAMO DI GIRARE QUESTO INVITO AI VOSTRI AMICI A CUI POTREBBE FAR PIACERE PARTECIPARE.GRAZIE!

per info:
www.savace.it
info@savace.it
MINIMARKET MILLEBONTA’ – via duca d’aosta – Sig.PICHIERRI FRANCESCO

viv@voce

Lascia un commento