CHE SPETTACOLI, MUSICAL ACADEMY!

CHE SPETTACOLI, MUSICAL ACADEMY!

Gli allievi della scuola Musical Academy, unica accademia di musical di Taranto e provincia, quest’anno andranno in scena per due sere consecutive il 21 e 22 giugno, alle ore 20.30 al teatro Tatà, sito nel quartiere tamburi di Taranto

Lo spettacolo del 21 giugno, dal titolo “la Sirenetta e Musical…mente!”, vedrà impegnati nella prima parte della serata gli allievi più giovani, dai 9 ai 15 anni che faranno rivivere le avventure della giovane sirenetta Ariel e del suo principe Eric, ben noti al pubblico dei più piccini. Sicuramente degna di nota è la presenza in scena del popolo del mare: stelle marine, meduse, cavallucci e sirenette dai 4 ai 7 anni che si sono avvicinate per la prima volta quest’anno al magico mondo del musical. Nella seconda parte, invece, i più adulti si esibiranno in un collage di brani tratti dai musical italiani ed internazionali più celebri: da Pinocchio a  Jeckyll & Hyde, da Chicago a Shrek e tanti altri.

La serata del 22 giugno sarà interamente dedicata al musical “Grasso è bello”, liberamente tratto dal celebre “Hairspray”: un’esplosione di energia e colore, a passo di danza e sulle note di brani coinvolgenti ed emozionanti. Oltre 50 costumi di scena si alterneranno in uno spettacolo che lascerà il pubblico… senza fiato!

Musical Academy… dove la realtà diventa spettacolo!

I biglietti per entrambe le serate sono in vendita al costo di 5 euro presso la sede dell’accademia in viale Unicef 40 a partire dal pomeriggio del 15 giugno o al botteghino del teatro Tatà la sera degli spettacoli.

Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere all’indirizzo : info@musical-academy.it o chiamare il numero 392.61.06.624

viv@voce

Lascia un commento