Calcio giovanile. Virtus Taranto: i nuovi inserimenti nello staff tecnico
La scuola calcio Virtus Taranto dopo le riconferme all’interno dello staff tecnico è lieta di annunciare i nuovi ingressi degli allenatori
Sossio Aruta sarà a disposizione per la struttura del Centro Sportivo New Faro Sport di San Vito coadiuvato da Giuseppe Borrelli; il tecnico Marco Salamina per il Centro Sportivo Parrocchia di San Vito; mister Daniele Fabiano e il preparatore dei portieri Paolo Cantore saranno ubicati nel Centro Sportivo New Tutto Sport a Carosino.
Il giovane tecnico Aldo Simone Stefanelli per il Centro Sportivo Mediterraneo Village mentre Vito Fiorenza ricoprirà il ruolo di preparatore atletico e sarà a disposizione di tutte le strutture della Virtus Taranto.
Queste le dichiarazioni del direttore generale della scuola calcio ionica Fabio Buonafede in merito ai nuovi innesti: “Ritengo che grazie a questi nuovi inserimenti nel nostro staff tecnico sia stato chiuso il cerchio alla perfezione; manca ancora un preparatore dei portieri che a breve comunicheremo.
Questo staff qualificato ha elevato ulteriormente i nostri standard qualitativi sotto tutti i punti di vista grazie ai profili di spessore presenti in grado di fare crescere i nostri ragazzi sotto tutti i punti di vista.
Credo che l’organizzazione sia perfetta con l’innesto da quest’anno della figura del preparatore atletico, sono davvero contento e spero che i tarantini possano saggiare il servizio che mettiamo a disposizione dei giovani calciatori”.