TORRICELLA. Boom di presenze nella serata conclusiva della XX edizione del Carnevale Torricellese

TORRICELLA. Boom di presenze nella serata conclusiva della XX edizione del Carnevale Torricellese

Il Comitato Carnevalesco di Torricella,  con il patrocinio del Comune, hanno realizzato un evento di gran successo

Carri allegorici e gruppi mascherati, artisti di strada hanno animato il piccolo Comune per tutta la giornata.

La festa più amata dai bambini e dagli adulti ha registrato un numero altissimo di presenze, confermando ancora una volta l’evento più riuscito del Comune di Torricella.  Alla realizzazioni della XX edizione del Carnevale Torricellese associazioni del posto si sono unite in un lavoro sinergico con lo scopo di riportare il carnevale a Torricella, lavoro ultimato in meno di un mese di lavoro.

Il Carnevale Torricellese è uno degli eventi di Torricella che vanta un gran numero di presenze e una ottima organizzazione, anche se negli anni precedente aveva avuto una battuta d’arresto per varie problematiche inerenti al luogo dove realizzare i maestosi carri allegorici.

Un appuntamento divenuto importante e riportato al successo con la XX edizione conclusasi brillantemente ieri. La sfilata di carri allegorici e maschere danzanti hanno raggiunto Piazza Castello dove si è tenuta la premiazione del Miglior Carro allegorico, la Miglior Scenografia (aggiudicati dal Carro allegorico intitolato BIANCANEVE ) e il Miglior Costume Carnevalesco (premio aggiudicato dal gruppo mascherato del carro allegorico SELFIE D’EGITTO dell’ass. Asd Allegramente) .

La serata si è conclusa in Piazza Castello con il dj set curato da Dilauro Service che ha animato la Festa danzante in Maschera .

Il Carnevale Torricellese vi dà appuntamento al prossimo con tantissime novità e divertimento.

 

 

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento