LAMA. Gli Octopuss al Gabba Gabba

LAMA. Gli Octopuss al Gabba Gabba

Weekend all’insegna del rock, della buona musica e di esibizioni live

Il calendario del circolo Gabba Gabba di Lama non smette di stupire i cultori della musica internazionale, anche questo fine settimana: venerdì 24 ottobre il locale della frazione tarantina ospiterà gli Octopuss. Una band formata da tre giovani artisti: Enrico “Reepo” Beretta, Marco “Garrincha” Castellani e Rolando Cappanera. Un trio musicale, formatosi nel 2006, che abbraccia in pieno il genere musicale funk rock e che si avvicina molto allo stile dei Red Hot Chili Peppers.

Con un’agenda sempre fitta di appuntamenti negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, gli Octopuss vantano una carriera di successo e ricca di soddisfazioni: i tre musicisti hanno vinto l’edizione italiana del Jack Daniel’s Challenge, la sfida del rock organizzata dall’emittente digitale della Seven Music Entertainment “Rock Tv”; occasione in cui i ragazzi hanno ottenuto in premio la possibilità di suonare al Global Music Event di Lynchburg. Gli Octopuss, inoltre, hanno aperto il concerto dei Deep Purple a Reggio Emilia nel 2010.

Ritornando all’emozionante weekend che ci aspetta al Gabba Gabba di Lama, gli Octopuss suoneranno sulle note dei brani di grande successo della loro discografia.

Roberto Caffo

 

viv@voce

Lascia un commento