A Erchie un’aspirante attrice di 14 anni vince Italian Talent Lab Puglia

A Erchie un’aspirante attrice di 14 anni vince Italian Talent Lab Puglia

Giorgia Perta, di Alberobello, farà parte del cast artistico 2014 nel tour regionale del concorso. In sette da tutta la regione si qualificano per le finali nazionali di Santa Maria di Leuca

ERCHIE (BR), 26 AGO – Si chiama Giorgia Perta, è di Alberobello, ha solo 14 anni e già studia da aspirante attrice. Sabato sera Giorgia grazie ad un monologo drammatico ha vinto l’edizione pugliese di Italian Talent Lab in occasione della finale regionale presentata in piazza Umberto I a Erchie da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli e organizzata dalla “Vip Animation” di Luca Garavelli, patron del concorso, col patrocinio dell’amministrazione comunale. La Perta, che già si era qualificata per le finali nazionali in programma dal 16 al 18 settembre all’hotel e resort “Messapia” di Santa Maria di Leuca, farà parte del cast artistico del concorso nel tour regionale del prossimo anno.

A Erchie si sono qualificati per le prefinali nazionali in programma nel Salento sette concorrenti: Carmine Bavaro, 13enne di Ginosa (danza); Aurora Pantaleo, 13enne di Bari(canto); Veronica Stefanizzi, 15enne di Cutrofiano (canto); Antonella Spinosa, 15enne di Carosino (danza); Maria Pia Palombella, 10 anni, di Erchie (canto); Antonio Allegretti, 9 anni, di Gravina in Puglia (canto); Anna Lucia Spinosa, 11enne di Carosino (canto).

Italian Talent Lab è riservato ai giovani talenti di età compresa tra i 5 e i 16 anni che si vogliono confrontare in una delle discipline comprese fra canto, musica, recitazione, danza e moda. In occasione delle finali nazionali, i concorrenti pugliesi si cimenteranno con i concorrenti provenienti dalle altre regioni d’Italia e saranno valutati da talent scout di levatura nazionale. 

La finale regionale di Erchie ha visto la partecipazione di un artista internazionale: il vincitore dell’Oscar europeo dei rumori, il cabarettista e rumorista romano Ivano Trau. Ma com’è nello spirito del concorso, sul palco si sono alternati anche giovani artisti come la ballerina circense MaryClare Pinto e la ballerina Sarah Aspro e alcuni concorrenti che si sono fatti notare nell’edizione dello scorso anno: le cantanti Sarah De Bartolomeo e Filippa Sgobio e il corpo di ballo composto da Carmen Scalabrino, Elisa Sgobio, Carmen Santoro, Micaela Sgobio e Josè Cossentino.

Il 18 settembre dunque, in occasione del gran galà, si conoscerà il nome del più promettente talento giovanile dell’anno.

“Vip Animation” di Luca Garavelli

Esclusivista nazionale di “Italian Talent Lab”

Telefono: 346/6846414

 

viv@voce

Lascia un commento