Sabato 22 giugno “The Good Ole Boys” in concerto a La’nchianata di Torricella (Ta)

Sabato 22 giugno “The Good Ole Boys” in concerto a La’nchianata di Torricella (Ta)

Sabato 22 giugno “The Good Ole Boys” inaugurano gli appuntamenti con la musica dal vivo a La’nchianata di Torricella (Ta)

In attesa del programma del Popularia Festival 2013 (informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it). The Good Ole Boys nascono dall’esigenza di riportare alla luce sonorità e atmosfere tipiche del rock’n’roll anni ’50.

La band è composta da musicisti provenienti da diverse esperienze musicali. Simone Martorana alla chitarra e alla voce, già nei Quarrymen e nei Folkabbestia, Nicola Quarto alla chitarra e alla voce, già nei Modaxì e nei B.U.M. , Davide Fioretti al basso e alla voce, già ne Il Kif e Nicola De Liso dei Folkabbestia alla batteria. Spesso il gruppo si avvale della collaborazione di Lidia Bitetti (sax nei Rekkiabilly), di Pierangelo De Marco (trombone nell’Improbabil Band) e Valeria Quarto dei B.U.M. alla voce.

Nel loro repertorio sterminato sono tanti i classici eseguiti, da “Pretty Woman” a “Great Balls of Fire”, da “Surfin’Safari”dei Beach Boys a “Satisfaction” dei Rolling Stones: assistendo ad un loro concerto si ha la sensazione di ascoltare un vecchio vinile, perfetto per ballare, piacevole da ascoltare! Entusiasmo allo stato puro.

Inizio spettacolo ore 22.30 con biglietto di 3 euro, a seguire dj set ad ingresso libero.

 

viv@voce

Lascia un commento