COMUNICATO STAMPA. “LA PARTITA DEL CUORE NATALIZIO” ORGANIZZATA DALLA POLISPORTIVA FORZE ARMATE

Dopo il successo della manifestazione sportiva “la partita per il volontariato” tenutasi al campo comunale di Sava il 28\10\2012 dove 4 squadre hanno contribuito alla riuscita della manifestazione che è servita a reperire una somma di denaro che consentirà a dotare di un defibrillatore un’ambulanza dell’associazione S.O.S. DI SAVA.

Già pronta un’altra manifestazione sportiva, che e giunta alla terza edizione“LA PARTITA DEL CUORE NATALIZIO” che si disputerà al palazzetto dello sport di Sava nei giorni 22\12\2012 (il turno delle squadre over 40 dalle ore 15,30 in poi )e giorno 23 \12\2012  (il turno delle squadre over 30 dalle ore 09,30 in poi), ad oggi numerose le squadre di calcetto che hanno dato la loro disponibilità a competere e contribuire alla riuscita della manifestazione. Che servirà a raccogliere fondi da donare all’Associazione AVIS sezione di Sava “Beato Papa Giovanni Paolo II.

Naturalmente le squadre presenti alla manifestazione rappresentano sia i cittadini Savesi che quelli dei Paesi limitrofi.

Sono invitati tutti i cittadini a partecipare.

Colgo l’occasione per ringraziare i partecipanti e augurare buone feste.

IL PRESIDENTE ANGELO PALAZZO

SEDE VIA P.DI PIEMONTE N°106, SAVA (TA)

Per informazioni TEL. 349\8823586