MARUGGIO. Cine Teatro Impero. “CHIAMATEMI DON TONINO”

Sabato 15 gennaio presso il Cine Teatro Impero

Un vescovo dalle scelte forti e coraggiose” così veniva definito Don Tonino Bello, oggi venerabile.

Dopo le prime quattro serate, tra Oria, Manduria e Taranto, torna ancora una volta: “Chiamatemi Don Tonino. Il racconto appassionante di una scoperta: don Tonino Bello”.

Questa volta la Compagnia del Ciambellano, porta il reading a teatro e precisamente al Cine Teatro Impero di Maruggio.

Un reading teatrale a due voci per ripercorrere la vita straordinaria di don Tonino attraverso un viaggio potente, sconcertante meravigliosamente vero e unico.

Una laica impenitente che scopre “per caso” un prete lontano dall’ordinario, un prete che parte dagli ultimi per reagire alla sfiducia sul futuro, che non ha paura di dire le cose come stanno anche a costo di fare scandalo.

 

A portare in scena il reading teatrale la “Compagnia del Ciambellano” di Manduria, le voci sono di Andrea Molendini e Valeria Stano, con la regia di Luciana Stano e gli effetti sonori di Emanuele Corasaniti.

Le porte del cinema si apriranno alle ore 19:00, il sipario alle 19:30. L’ingresso anche questa volta è gratuito.

 

Sarà importante rispettare scrupolosamente le norme anti covid 19, pertanto l’ingresso sarà contingentato, la protezione civile controllerà la temperatura e il green pass e sarà altresì necessario indossare una mascherina Ffp2.

Anche se non ancora obbligatorio e per una totale tranquillità, gli organizzatori manterranno la capienza della sala al 50%.

 

 

 

Lascia un commento