Manduria. INTERVENTI ARPA PER PROBLEMATICHE ODORIGENE

Il sindaco Gregorio Pecoraro e l’Amministrazione comunale dopo aver comunicato, solo pochi giorni fa alla cittadinanza di aver aperto un tavolo di lavoro urgente convocando: Provincia, ARPA, ASL, NOE e Prefetto per le problematiche odorigene che da anni affliggono la nostra città, è felice di poter dire di aver avuto un positivo ed immediato riscontro da parte di tanti cittadini che hanno da subito segnalato diverse situazioni di anomalie odorigene al sito indicato: www.cloud.arpa.puglia.it/Odori/segnalazione-eventi-odorigeni

Questa ricca collaborazione tra Amministrazione e cittadini, permetterà ad ARPA di intervenire con più rapidità sul grande problema.

Si rende noto infatti che l’agenzia effettua provvedimenti sul territorio anche e soprattutto in base alle segnalazioni che pervengono.

Inoltre Arpa ha confermato di aver avviato nei giorni scorsi una verifica della situazione attuale il cui esito sarà richiesto alla regione per poter attivare tutte le procedure conseguenti.

Per tale motivo l’Amministrazione continua a chiedere la totale disponibilità dei cittadini per ambire ad una città libera e pulita.

 

 

Lascia un commento