WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE. Il nuovo acquisto si chiama Desirèe Albano

Dopo i primi quattro rinforzi la Woman Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo e del tecnico Antonio Locorotondo continua a puntellare l’organico per cercare di disputare un campionato tranquillo di serie A2

Di fatto, l’ultimo colpo di mercato è rappresentato dall’arrivo in biancoazzurro dell’esperta pivot Desy Albano che si presenta così: “Durante l’ultimo anno ho avuto la possibilità di seguire il percorso in A2 di questa squadra: ho avuto il piacere di conoscere la dirigenza e lo staff che si sono confermate persone molto qualificate convincendomi così a sposare questo progetto”.

STAFF E COMPAGNE: “Sia lo staff che la dirigenza si sono dimostrati fin dall’inizio molto professionali. Per quanto riguarda le compagne, con alcune di loro, ho già avuto il piacere di condividere altre annate calcistiche e perciò non vedo l’ora di ricominciare con tutte loro…”.

GLI OBIETTIVI: “Per prima cosa vorrei crescere sia dal punto di vista sportivo che di personale. Cercherò di dare sempre il mio contributo per disputare un campionato dignitoso e all’altezza delle aspettative. Dopo l’esperienza della passata stagione sono convinta che potremo dire tranquillamente la nostra”.

MESSAGGIO: “Come già detto prima non vedo l’ora di cominciare, di crescere insieme alla mia squadra e soprattutto di portare a casa risultati positivi. Forza Grottaglie!”.

ALBANO: “Nasco come pivot e mi piace molto giocare spalle alla porta: mi reputo molto altruista: non vedo l’ora di dimostrare le mie doti in campo”.

 

Lascia un commento