AL VIA L’ATTIVITA’ DELLA COLLEGE SCHOOL NEXT STARS. ULTIMI OPEN DAY E POI SI SUDERA’ A MARUGGIO E CAROSINO

Ultimo Open Day per la College School Next Stars il 26 agosto presso il New Tutto Sport di  Carosino alle ore 17.30. Si replica il giorno seguente a Maruggio presso il terreno di gioco dello stadio Demitri

Questi ultimi incontri, va ricordato, riguardano le categorie che vanno dai Primi Calci sino agli Esordienti, per ragazze e ragazzi dall’anno di nascita 2008 al 2015.

Un momento di sintesi per la neonata società che, già da ora, è molto soddisfatta sia dei precedenti raduni, sia del numero di contatti ricevuti, a evidenziare la stima dimostrata da parte della provincia di Taranto e delle vicine Brindisi e Lecce nei confronti della società e dello staff tecnico. Il sodalizio biancogranata ha anche lavorato nelle ultime ore per stilare il calendario ufficiale.

Si parte con l’attività agonistica vera e propria il 31 agosto presso lo stadio Demitri di Maruggio agli ordini di mister Cosimo Greco e mister Angelo Di Ponzio. Mentre per la scuola calcio della College School Next Stars scatta il primo settembre al New Tutto Sport di Carosino,l’8 settembre al Demitri di Maruggio.

Per informazioni è possibile contattare il presidente, Vincenzo Di Manzo, al numero di telefono 379/1923767.

Lascia un commento