MANDURIA. “Insulti sessisti a Cinzia Filotico, candidata della Lega”

Nota stampa del Prof. Arch. Giuseppe Moscogiuri Portavoce di MANDURIA LIBERA

Nei giorni del duro e forzato confinamento si leggeva ed udiva in molti mass media che l’umanità nei giorni a seguire ne sarebbe uscita migliore; invece, ci si rende conto, che nulla è cambiato, anzi, forse, ne siamo usciti peggiorati.

Ci ha sconfortato leggere su varî giornali locali che l’avvocato Cinzia Filotico, candidata della Lega, abbia subito pesanti insulti sessisti via social; non possiamo tacere e rimanere indifferenti a tali infamie, ecco perché noi di MANDURIA LIBERA vogliamo esprimere la nostra più cara vicinanza e solidarietà nei suoi confronti. Donna, Omosessuale, Nero, Testimone di Geova, Ebreo, Islamico, nessuno deve e può subire offese gratuite indipendentemente dal suo colore politico e pensiero!

Noi di MANDURIA LIBERA saremo sempre affianco di tutti, perché NESSUNO MERITA DI ESSERE OFFESO E DISCRIMINATO! Ci vogliamo congedare con alcuni versi biblici ed un invito alla riflessione: “La spada uccide tante persone, ma ne uccide più la lingua che la spada. Fortunato chi è al riparo dei suoi colpi e chi non ha provato il suo furore, chi non ha dovuto portare il giogo della lingua e non è mai stato legato con le sue catene”! 

 

 

Lascia un commento