WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE. Ilaria Fornaro: “Punto a migliorarmi sempre di più per cercare di dare una mano alle mie compagne. Vogliamo vincere tutte insieme”

La calciatrice e la sua analisi sul campionato concluso

Una buona stagione quella appena terminata, anticipatamente (per via del Coronavirus), dalla Woman Grottaglie, come conferma l’umile, giovane (classe 2000) e volenterosa Ilaria Fornaro: “Durante il campionato terminato da poco abbiamo affrontato ogni match con anima e cuore: siamo state protagoniste di alti e bassi ma ce la siamo giocata sempre a testa alta. A volte il risultato finale non ci ha premiato: siamo, comunque, una squadra in continua crescita. Sono convinta che presto perseguire o ogni obiettivo che ci siamo prefissate”.

LA SOCIETÀ: “Allo staff tecnico dobbiamo tanto visto che ci ha permesso di crescere e di fare grandi progressi. La dirigenza, inoltre, è sempre pronta a fornirci il necessario: sono pronti per ogni tipo di evenienza. Il gruppo? Oltre ad essere una squadra siamo una grande famiglia: ognuna di noi sostiene la compagna senza mai tirarsi indietro”.

OBIETTIVI: “Punto a migliorarmi sempre di più per cercare di dare una mano alle mie compagne. Vogliamo vincere tutte insieme”.

 

Lascia un commento