Manduria. “UTILIZZO SEDIE JOB PER L’ACCESSO AL MARE DA PARTE DI SOGGETTI DIVERSAMENTE ABILI”

Manduria. “UTILIZZO SEDIE JOB PER L’ACCESSO AL MARE DA PARTE DI SOGGETTI DIVERSAMENTE ABILI”

Per la Commissione Straordinaria, dott. Luigi Scipioni

“Premesso che il Comune di Manduria ha in dotazione n. 9 sedie job utili a favorire l’accesso al mare ai soggetti diversamente abili, si comunica che tutte le persone interessate potranno formulare richiesta di utilizzo inoltrando la domanda.

Questa domanda deve essere redatta su modello predisposto dall’ufficio Servizi Sociali, allegata al presente avviso, e da far pervenire al protocollo generale del Comune di Manduria entro e non oltre le ore 12.00 del 05/07/2019 in una delle seguenti modalità:

a mezzo pec all’indirizzo: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it;

a mezzo posta elettronica all’indirizzo: servizisociali.net@libero.it;

a mezzo Raccomandata A/R

al seguente indirizzo: Comune di Manduria, Piazza Garibaldi n.21 – CAP 74024 MANDURIA.

Si precisa che non farà fede il timbro postale e che la richiesta dovrà pervenire nel termine sopra indicato; d. brevi manu, all’ufficio protocollo del Comune di Manduria, Piazza Garibaldi n.21 – CAP 74024 MANDURIA nei seguenti orari (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00).

In ognuno dei casi sopra elencati dovrà essere indicata la seguente dicitura: RICHIESTA SEDIA JOB. o nel campo oggetto, in caso di posta elettronica; o sul plico, in caso di richiesta cartacea.

Alla suddetta domanda dovrà essere allegata Certificazione rilasciata da struttura pubblica attestante la condizione di disabilita e/o invalidità, le problematiche di deambulazione e/o mancanza di autonomia. In mancanza di detta certificazione la domanda non verrà presa in considerazione.

Il periodo massimo di utilizzo della sedia job è fissato in quindici giorni naturali e consecutivi. Eventuali rinnovi, di pari periodo, saranno presi in considerazione, qualora le istanze di utilizzo siano inferiori al numero delle sedie job disponibili.

L’Ufficio Servizi Sociali avrà cura di redigere il calendario delle disponibilità sulla base delle richieste pervenute. La sedia job dovrà essere ritirata dal richiedente e riconsegnata, nello stesso stato in cui è stata affidata, all’Ufficio Servizi Sociali, a proprie spese , e secondo le modalità e i termini fissati nel verbale di consegna, che dovrà essere sottoscritto per accettazione. In caso di domande eccedenti il numero delle sedie disponibili, si procederà all’assegnazione delle stesse in base all’ordine di arrivo delle domande che sarà desunto dal protocollo generale dell’Ente.

Le domande incapienti daranno collocate in una lista d’attesa il cui scorrimento avverrà sulla base delle eventuali disponibilità che dovessero verificarsi a qualsiasi titolo (rinuncia, cessazione del periodo, etc.).

Le richieste di utilizzo delle sedie job, pervenute oltre il termine del presente avviso e che rispondano dei requisiti richiesti, saranno comunque protocollate e prese in considerazione tenuto conto della effettiva disponibilità. Per ogni richiesta di chiarimento inerente il presente avviso contattare:  099/9742766 (martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00)·  099/9795908 (lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00).

Il presente avviso, unitamente al modulo di domanda, è stato pubblicato in data odierna sul sito istituzionale del Comune di Manduria, www.comune.manduria.ta.it”.

 

viv@voce

Lascia un commento