TARANTO. Ultimo sabato di ottobre molto attivo

Giornata molto impegnativa per gli/le/* attivistx della Hermes Academy e di Arcigay Strambopoli – QueerTown Taranto quella del 27 ottobre

Come ogni sabato, le due associazioni hanno organizzato una nuova tappa de Il Villaggio delle Differenze e il banchetto rainbow in Piazza Maria Immacolata (già Piazza Giordano Bruno) è stato presidiato dal Gruppo Over a partire dalle ore 17.30.

Il Gruppo Giovani ed Emanuele Pignatelli hanno preso parte alla manifestazione, organizzata dalla CGIL, “Proteggiamo l’umanità – Con i migranti per fermare la barbarie”, una fiaccolata partita da Piazza Garibaldi con il crepuscolo, che ha fatto tappa finale in Piazza Maria Immacolata.

Francis Allenby ha anima il banchetto rainbow presso il Chiostro dell’Università in Via Duomo, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30, nell’ambito della XIV Edizione della Rassegna del Volontariato e della Solidarietà, a cui le due associazioni presiedute da Luigi Pignatelli (in questi giorni impegnato in un progetto internazionale in Romania) aderiscono e partecipano dal 2012.

———————————————————-

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.

Per seguire tutte le attività finanziate e per sostenerne di nuove visita il portale dedicato https://sostienici.arcigay.it

 

Maria D’Urso

Lascia un commento