SAVA. Cosimo Massaro, presenta il suo nuovo libro dal titolo “Attacco alla Civiltà Cristiana”

SAVA. Cosimo Massaro, presenta il suo nuovo libro dal titolo “Attacco alla Civiltà Cristiana”

Sala Amphipolis, domenica 28 ottobre, ore 18,00

Continuano le presentazioni-conferenze, nella provincia di Taranto, dello scrittore salentino Cosimo Massaro. Dopo il successo delle precedenti presentazioni è la volta del nostro paese.

La serata, patrocinata dal Comune, sarà aperta dal sindaco Dario Iaia e dall’assessore alla Cultura Verdiana Toma. A seguire, la dott.ssa in scienze sociali Veronica Merico, aprirà il dibattito con il nostro scrittore che esporrà le sue tesi. L’evento sarà allietato anche dall’eccezionale partecipazione del cantautore salentino Gaetano Cortese.

Cosimo Massaro, da anni è impegnato nel diffondere la colossale truffa che si cela dietro la creazione della moneta. Ama definirsi un divulgatore/facilitatore di Verità scomode ed in antitesi al pensiero unico dominante.

Tantissime sono ormai le sue conferenze tenute su tutto il territorio nazionale.

Da scrittore diffonde le tematiche trattate nei suoi libri attraverso il suo blog cosimomassaro.blogspot.it , le sue pagine facebook e scrivendo articoli per la rivista “L’Altra Voce”, Quieuropa, la Grande Lucania e Leccecronaca.it.

 Con Tabula Fati ha pubblicato la prima edizione del libro “La moneta di Satana”.

Con Edizioni Sì ha ha già pubblicato “La Moneta di Satana” saggio sulla moneta e sul potere sotto forma di romanzo, la “La Caduta dell’Ultimo Impero”, “EuroDisastro-Una catastrofe annunciata”, “Che Cos’è il Signoraggio Bancario” e anche questo suo nuovo libro “Attacco alla Civiltà Cristiana-Come difendere i Valori dell’Occidente”.

Sicuramente una serata da non perdere per la nostra cittadinanza.

 

viv@voce

Lascia un commento