MANDURIA. Comitato Aria Pulita. Emergenza ambientale. Manifestazione unitaria

L’appuntamento è per domani, domenica 7 ottobre, alle ore 17:00 sul Corso XX Settembre, nei pressi dell’Arco di Sant’Angelo

Si è svolta avanti ieri l’ultima assemblea del Comitato “Aria Pulita” prima della manifestazione unitaria di domenica 7 ottobre. Nel corso di essa è stata data lettura dell’esposizione alla Procura della Repubblica preparato dagli avvocati dell’Associazione Forense Messapica, in collaborazione con altri colleghi.

In esso si sottolineano i disagi provocati dagli odori nauseabondi che ammorbano la Città, chiamando a testimoni tutti i cittadini di Manduria, e si chiede di intervenire per individuarne origine e composizione.  L’esposto è stato sottoscritto da 33 associazioni, comitati, gruppi spontanei, partiti politici di ogni orientamento. 

Ci auguriamo che la cittadinanza partecipi in massa alla manifestazione unitaria, nel corso della quale sarà data lettura di un documento condiviso in cui, oltre che al problema dei cattivi odori, si farà cenno di tutte le altre emergenze che concorrono a rendere il nostro ambiente potenzialmente pericoloso.

 

 

Lascia un commento